OFFRIAMO UNA VARIETÀ DI SERVIZI E PUNTI DI FORZA

1.

Conoscenza approfondita del mercato NPL e relazioni consolidate con la maggior parte delle società appartenenti al mondo finanziario, bancario, commerciale e di servizi.

2.

Comprovata expertise nell’analisi dei portafogli NPL (Due Diligence) e nell’elaborazione del pricing attraverso sofisticati modelli sviluppati internamente e consolidati nel tempo.

3.

Elevata capacità nella definizione delle curve di recupero sui principali portafogli in cessione, bancari e finanziari. Tale competenza è maturata in oltre 10 anni di modelli previsionali e statistici sui portafogli esaminati, acquisiti e gestiti.

4.

Massimizzazione del tasso interno di rendimento (IRR) dei portafogli grazie alla completa internalizzazione ed efficientamento dei processi di gestione dell’attività di recupero.

5.

Legal Activity interna su tutto il territorio nazionale con l’implementazione della procedura telematica, potenziata da un network di 200 avvocati domiciliatari.

6.

Top Management altamente qualificato con lunga esperienza nel settore.

7.

I gestori del credito preposti alla lavorazione dei portafogli (tutti avvocati, paralegal e laureati in economia) operano coniugando le loro competenze specifiche con qualificate expertise di relazione e comunicazione, grazie alla continua e costante formazione.

8.

NPL Management gestisce anche un efficiente servizio di recupero sulle rate scadute per le istituzioni bancarie, finanziarie, società industriali e commerciali.

Per maggiori informazioni.

Contattaci